Doom Eternal Le posizioni delle rune degli Antichi Dei

Conoscendo il Doom Eternal Le posizioni delle rune degli Dei Antichi è buono per coloro che vogliono diventare ancora più potenti in questo nuovo pezzo di DLC. Le rune di supporto, come vengono chiamate qui, danno a Doom Slayer tre nuove abilità, ma solo una alla volta può essere inserita. Allora dove sono le rune degli Dei Antichi? Alcuni di loro sono anche legati alle Slayer Keys. Trovarli tutti e tre sbloccherà anche il trofeo o il risultato «Braccialetto portafortuna».

Doom Eternal The Ancient Gods Rune Locations | Struttura UAC Atlantica

La prima runa è legata alla Slayer Gate.

UAC Atlantica Facility rune location # 1

Entra nella stanza dietro i tentacoli

Dopo aver fatto saltare in aria la struttura, alla fine arriverai a questo lungo corridoio con un mucchio di tentacoli. Vai nella stanza alla fine del corridoio dietro l’armatura.

Corri attraverso i laser e raggiungi questa stanza

Una volta che sei in quella stanza, scatta attraverso i laser quando sono spenti e uccidi il Cyberdemon nella stanza successiva. Vedrai la chiave dietro una grata qui. Continua nella stanza con il dispositivo che riempie la mappa. Resta in quella stanza.

Salta in cima alla recinzione e usa le barre delle scimmie

Questo sarà complicato. Devi saltare in cima alla recinzione o ai contenitori accanto ad essa e poi saltare di lato. Devi usare le barre delle scimmie e appendere un duro a destra e precipitare nella presa d’aria fragile. Attento alla torretta. Ecco un’altra immagine più ravvicinata:

Doom Eternal Le posizioni delle rune degli antichi dei | Palude di sangue

La seconda runa è allo stato brado nel secondo livello ed è l’unica che puoi trovare che non si trova dietro un Slayer Gate.

Posizione della runa Blood Swamp # 2

Corri oltre il tentacolo gigante

All’inizio del livello, raggiungerai la piattaforma nell’immagine sopra e dovrai saltare e correre attraverso il divario. Apparirà un grande tentacolo. Vai dall’altra parte.

Supera le trappole infuocate

Una volta atterrato, ci saranno alcune trappole infuocate alla tua sinistra. Superali e cadi nella palude sottostante.

Trova il muro rotto

Dopo essere caduto, guarda immediatamente alla tua sinistra. Ci sarà un muro rotto. Spezzalo.

Attraversa il sentiero e sali sul muro

Una volta rotto il muro nella parte sopra della mappa, continua lungo il sentiero stretto e lineare e non puoi perdere la seconda runa.

Doom Eternal Le posizioni delle rune degli antichi dei | The Holt

La seconda e ultima Slayer Key si trova all’inizio del terzo livello.

La posizione della runa Holt n. 3

Abbatti il ​​primo albero verde

Lo farai un paio di volte in questo livello, ma abbatti l’albero verde e usalo come sporgenza per raggiungere l’area più alta.

Salta sulla sporgenza sopra di te

Una volta che sarai sopra la sporgenza con l’albero, dovrai salire di un livello. Salta sulla sporgenza nell’immagine verso cui punta la freccia.

Dash salta sulla sporgenza dall’altra parte della strada

Dopo aver ottenuto un po ‘di quota, dovrai saltare di corsa sulla sporgenza alta che si trova nella direzione da cui sei venuto.

Salta attraverso un piccolo spazio per la chiave

L’ultima chiave è lì per te. È solo un breve salto di distanza. Il cancello effettivo è più lontano nel livello vicino alla parte in cui è necessario utilizzare le barre delle scimmie, come puoi vedere in questa immagine della mappa:

Completa quel Slayer Gate e ottieni la tua runa finale.

Se hai bisogno di aiuto per trovare tutti gli incontri segreti, puoi leggere questa guida per un’analisi dettagliata di ognuno di essi.